Mark Ruffalo torna a Broadway nell’opera teatrale The Price

Il celebre attore Mark Ruffalo tornerà a recitare, per la prima volta dopo circa dieci anni, sul prestigioso palco di Broadway, nell’opera teatrale intitolata The Price, adattamento dell’omonimo testo di Arthur Miller, poco conosciuto in Italia. L’ultima apparizione dell’attore a Broadway risale al 2006 nella commedia Awake and Sing.

Mark vestirà i panni di Victor, un uomo che torna a casa dopo alcuni anni dalla morte del padre, per vendere i mobili e gli oggetti da lui raccolti nel corso della sua vita. Il ruolo di Victor sarebbe dovuto andare a John Turturro ma quest’ultimo ha dovuto declinare a causa dei suoi impegni cinematografici.

Il cast è poi composto da Tony Shalhoub nei panni di suo fratello, Jessica Hecht nei panni di sua moglie, e Danny DeVito, al suo debutto ufficiale in quel di Broadway, nei panni di un fornitore. Diretto da Terry Kinney, The Price debutterà in anteprima il prossimo 16 febbraio per poi approdare, a partire dal 16 marzo, nei teatri American Airlines.

Mark Ruffalo torna a Broadway nell’opera teatrale The Price

Figli di un padre che ha subito drammaticamente la crisi, due fratelli si incontrano dopo alcuni anni dalla sua morte per sgomberare un appartamento, che sta per essere demolito, in cui sono accumulati i mobili e gli oggetti raccolti dal padre nel corso della vita. Un vecchio broker è chiamato per stabilirne il prezzo. Da questo semplice spunto emergono tutte le incomprensioni e le menzogne che la paura della perdita improvvisa del benessere può esercitare su chi si dibatte nella crisi.

Mark Ruffalo farà il suo ritorno sul grande schermo, nuovamente nei panni di Hulk, nell’attesissimo Thor: Ragnarok, la cui uscita nei cinema italiani è prevista per il 25 ottobre 2017.