Box Office – Gli incassi da record del live-action Disney “La Bella e la Bestia”

I record al box office de "La Bella e la Bestia" non si fermano: il film entra in classifica per aver superato i 400 milioni di $ nel paese di produzione.

Ieri La Bella e la Bestia è entrato nella classifica dei film che sono riusciti a incassare più di 400 milioni di $ nel paese di produzione. Il live-action Disney, con 401,1 milioni di $ incassati al box office conquista il 26esimo posto nella classifica.

Ma gli incassi totali del film sono maggiori: fuori dagli USA il box office di La Bella e la Bestia ha registrato incassi per 498,9 milioni di $. In totale stiamo parlando di 900 milioni di $ tondi tondi.

La Bella e la Bestia incassa 900 milioni di $ totali, 400 milioni di $ al box office USA

Il film è ormai uscito quasi dappertutto. Tra le date ancora in programma manca l’uscita in Giappone. Nel Paese del Sol Levante La Bella e la Bestia uscirà il 21 Aprile. Nei singoli paesi, gli incassi più alti sono stati: 83, 3 milioni di $ in Cina, 66,8 in Inghilterra e 32,3 in Brasile. 

Il box office italiano di La Bella e la Bestia  ha invece registrato incassi per 19,9 milioni di $.

Leggi anche: La Bella e la Bestia (2017): recensione del live action Disney con Emma Watson

La Bella e la Bestia è la versione live-action del classico Disney. Protagonisti sono Emma Watson e Dan Stevens. Il film, nella settimana di programmazione ha guadagnato € 3.444.095.

Nel cast del film ci sono anche Luke Evans nei panni del bello ma rude Gaston, Kevin Kline alias Maurice, il padre di Belle e Josh Gad nei panni di Le Tont, l’imbambolato assistente di Gaston. Ci sono inoltre Ewan McGregor (il candelabro Lumière), Stanley Tucci (Maestro Cadenza), Audra McDonald (Madame Guardaroba), Gugu Mbatha-Raw (Plumette), Hattie Morahan (maga Agata), Nathan Mack  (Chicco), Ian McKellen (Tockins) e Emma Thompson (Mrs. Bric).