IT di Stephen King: i veri clown criticano il trailer del film

IT il pagliaccio assassino sta per tornare sul grande schermo più cattivo che mai ma qualcuno non sembra affatto contento di questa cosa

IT di Andy Muschietti è uno dei film più attesi di questo 2017 ma non tutti sono contenti di rivedere sul grande schermo il clown assassino. Da quanto è stato rivelato il primo trailer ufficiale, sono emerse critiche di ogni tipo.

A sollevarle sono proprio quelle persone che, nella vita reale, fanno i clown. I una recente intervista con MEL Magazine, uno di questi performer (Nick Kane, alias Mr. Nick) ha rivelato che il film potrebbe ravvivare la paura verso coloro che fanno questo mestiere:

“Sta rovinando il nostro business. Abbiamo vissuto un periodo di pausa abbastanza piacevoleche ci ha permesso di distaccarci dalla figura del pagliaccio spaventoso. Proprio quando le cose stavano per tornare alla normalità, ecco che arriva il trailer di IT e uno pensa ‘Ecco, ci risiamo’”

IT di Stephen King: i veri clown criticano il trailer del film

Il film conta su un cast composto da: Bill Skarsgård nelle vesti del cattivo centrale della storia, Pennywise. Un ensemble di giovani attori tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin and the Chipmunks: The Chip Road”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard (TV “Stranger Things”), Wyatt Oleff (‘Guardiani della galassia’), Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer (‘Racconti di Halloween’) e Nicholas Hamilton (‘Captain Fantastic’).

Il film è stato particolarmente apprezzato dallo stesso Stephen King che ha avuto parole di elogio per il lavoro di Andy Muschietti. IT uscirà al cinema il prossimo 8 settembre distribuito da Warner Bros.

Fonte: screenrant
Tags: IT