Entry Level – Karl Urban nel cast del thriller con Brenton Thwaites

Karl Urban è in trattative per unirsi a Brenton Thwaites nel thriller d’azione Entry Level. La notizia è stata annunciata dai produttori Craig Perry e Sheila Taylor. Scritto da Benjamin Hurley, Entry Level sarà diretto dal regista Franck Khalfoun (Amityville: The Awakening). Perry e Taylor produrranno con Tom Butterfield. Dan Spilo è il produttore esecutivo.

Il film inizia con un giovane uomo (Thwaites) che si risveglia misteriosamente in un edificio. L’uomo è costretto da uno sconosciuto straniero a completare una serie di compiti strettamente temporizzati e pericolosi che lo coinvolgono in un reato mortale con conseguenze globali. Il team di sicurezza dell’edificio, guidato dal capo Morris Baslo (Urban), lo insegue in questo gioco del gatto e del topo.

Sheila Taylor è entusiasta dell’ingaggio di Karl Urban in Entry Level. Ha detto: “La sua capacità di raccontare un personaggio intelligente, grintoso ed umano fa di lui la persona più adatta al ruolo. Non potevamo immaginare un interprete migliore nel nostro film. Non vedo l’ora di vedere la corsa contro il tempo che il suo personaggio dovrà affrontare per rimettere insieme i pezzi.

Karl Urban è nato in Nuova Zelanda. Tra i suoi ruoli noti ricordiamo Éomer ne Il Signore degli Anelli, il Dr. Leonard Bones McCoy nel reboot di Star Trek, William Cooper in Red e Judge Dredd in Dredd. Recentemente è stato visto in questa avventura per famiglie Disney Pete’s Dragon. Sarà nel prossimo Marvel Thor: Ragnarok, attualmente in post-produzione.

Fonte: Comingsoon