Fast & Furious 8: rivelate la prima clip e due nuove featurette del film con Vin Diesel

Ecco la prima clip e due nuove featurette di Fast & Furious 8, atteso nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche più longeve di sempre.

Universal Pictures ha rivelato la prima clip e due nuove featurette di Fast & Furious 8, nelle sale cinematografiche a partire dal 13 aprile 2017. Sull’onda del successo di  Furious 7 del 2015, uno dei film più veloci della storia mondiale del botteghino ad aver raggiunto 1 miliardo di dollari ed il sesto più grande titolo mondiale di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo di uno dei più popolari e longevi franchise cinematografici di tutti i tempi: Fast & Furious 8 (Fate of the Furious).

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto dell’equipaggio è stato esonerato, la squadra-giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (il premio Oscar Charlize Theron) coinvolge Dom nel mondo del crimine, dal quale sembra non riuscire a fuggire, ed in un tradimento di quelli più vicini a lui, i due si troveranno ad affrontaranno una sfida che li metterà alla prova come mai prima d’ora.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo dell’ artico Mare di Barents, la nostra forza d’elite attraverserà il globo per fermare un anarchico dallo scatenare il caos sul palcoscenico del mondo … e per portare a casa l’uomo che li ha fatti diventare una famiglia.

Fast & Furious 8: ecco la prima clip e le due nuove featurette

Nel cast stellare di  Fast & Furious 8,  troviamo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati Scott Eastwood e il premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) ed è prodotto da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.