Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth è il Dio del Tuono nel primo teaser trailer

Chris Hemsworth è ancora Thor, figlio di Odino, nel primo teaser trailer di Thor: Ragnarok, diretto dal regista Taika Waititi

Marvel Studios ha diffuso il primo trailer ufficiale di Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi con protagonista Chris Hemsworth. Il film è il terzo sequel del franchise di Thor, facendo parte delll’Universo Cinematografico Marvel. Questo film contrappone il Dio del Tuono contro un nemico apparentemente invincibile, Hela – interpretata da Cate Blanchett. Thor non è solo, però. Insieme a lui in questa avventura troverà l’aiuto del suo compagno negli Avengers, Bruce Banner – meglio conosciuto come L’incredibile Hulk. Il film è diretto Taika Waititi e già dal trailer ci rendiamo conto di quanto sia impressionante il lavoro svolto dal regista.

Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth è il Dio del Tuono nel primo teaser trailer

Di seguito potete trovare la sinossi del film:

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Distribuito da Disney e Marvel Studios il film uscirà al cinema il 25 ottobre.