Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono riunisce la squadra nel nuovo spot TV

Il figlio di Odino avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile in Thor: Ragnarok per combattere Hela. Il nuovo spot ci regala un altro sguardo al team di eroi.

Un nuovo spot TV di Thor: Ragnarok ci offre qualche scena inedita che vedremo nel film diretto da Taika Waititi.

Nel cinecomic targato Marvel Studios, Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del Dio del Tuono; stavolta, a minacciare Asgard è Hela, Dea della Morte che avrà il volto di Cate Blanchett.

Contro una minaccia simile, il figlio di Odino dovrà allearsi con una squadra composta da Hulk (Mark Ruffalo), Valchiria (Tessa Thompson) e dal fratellastro nonché vecchio nemico Loki (Tom Hiddleston).

Il nuovo spot TV di Thor: Ragnarok si concentra proprio sull’eroe intento a mettere su questa formidabile squadra.

Nel blockbuster, vedremo esordire la prima vera cattiva di un titolo Marvel Studios e la stessa Cate Blanchett ha affermato di voler vedere molte più donne nel ruolo di villain nei cinecomic.

Con Thor: Ragnarok sempre più vicino, la Marvel non smette di rilasciare nuovo materiale promozionale: oltre a un favoloso poster, Thor ha condiviso ancora una volta lo schermo con Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, in un trailer internazionale.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre, con un giorno di ritardp rispetto alla prima mondiale inglese. Il cast è composto da Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Jeff Goldblum e Anthony Hopkins.

Ancora non è stata ufficializzata la durata del film, su cui il Waititi ha anche scherzato senza però confermare nulla.