Thor: Ragnarok – Anticipata l’uscita inglese, arriverà prima rispetto all’Italia

Con Thor: Ragnarok anticipato al 24 ottobre nel Regno Unito, noi italiani dovremo guardarci dagli spoiler per 24 ore prima di poterlo vedere anche noi.

Pensavamo di essere i primi, insieme a qualche altro Paese, a vedere Thor: Ragnarok sul grande schermo e invece, all’ultimo momento, il film approderà nel Regno Unito con un giorno di anticipo rispetto all’Italia.

Inizialmente annunciato sul suolo inglese per il 27 ottobre, il cinecomic con Chris Hemsworth diretto da Taika Waititi debutterà invece il 24 ottobre.

Questo significa che, rispetto ai cugini americani, gli abitanti del regno Unito vedranno in azione il Dio del Tuono con ben dieci giorni di anticipo.

Certo, noi dovremo attendere solo 24 ore in più, ma in quell’arco di tempo è facile che potremo trovare online già moltissime anticipazioni, perciò bisognerà essere molto cauti navigando.

Intanto, i Marvel Studios continuano la campagna marketing di Thor: Ragnarok; la società ha rilasciato recentemente un fantastico poster, mentre il figlio di Odino ha incontrato nuovamente Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, in un recente trailer internazionale.

Nel film, il Dio del Tuono farà coppia con Hulk per sconfiggere la malvagia Hela ed evitare la distruzione di Asgard. I due supereroi, inoltre, si ritroveranno insieme in un fumetto digitale, intitolato Thor vs. Hulk, recentemente annunciato da Marvel Studios.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, farà il suo debutto nelle sale italiane il 25 ottobre. Il cast vede protagonisti Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Jeff Goldblum e Anthony Hopkins.

Ancora incerta è la durata del blockbuster, su cui il regista continua a scherzare senza confermare nulla.

Tags: Marvel Thor