Avengers 4: Iron Man e Hulk nelle emozionanti foto dal set

In Avengers 4, attualmente in produzione, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow saranno protagonisti di un momento intenso.

I fratelli Russo sono alla prese con la produzione di Avengers 4 e cominciano ad arrivare le prime foto dal set, che ospitando fra gli altri Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow.

Il ritorno dell’attrice nei panni di Pepper Potts, amata di Tony Stark, era stato confermato dallo stesso interprete di Iron Man; le foto scattate da PageSix sul set di Avengers 4 ritraggono un intenso momento fra loro due, che abbracciati l’un altra finiscono anche per scambiarsi un bacio appassionato.

Nella scena appare anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, che abbraccia Robert Downey Jr. mostrando un’espressione piuttosto provata. I tre devono essere appena usciti da una situazione parecchio scottante.

Il rapporto fra Tony Stark e Bruce Banner/Hulk hanno avuto vari momenti a loro dedicati nei film che hanno preceduto Avengers 4: nel primo film sul team di supereroi, Hulk salvava Iron Man mentre questi cadeva dallo spazio; nel sequel, Tony Stark è stato costretto a utilizzare l’Hulkbuster quando il gigante verde viene ipnotizzato dopo il secondo viaggio a Sokovia.

Le foto scattate sul set allestito a Fayetteville, in Georgia, sembrano inoltre svelare un dettaglio sul rapporto fra Tony Stark e Pepper. Avendo visto Spider-Man: Homecoming, saprete che alla fine Iron Man sembra voler chiedere all’amata di fidanzarsi ufficialmente.

In questi scatti, Gwyneth Paltrow sfoggia uno splendido anello sull’anulare sinistro, facendo intendere che i due piccioncini sono quantomai vicini a suggellare il loro amore.

Avengers 4 arriverà nelle sale il 3 maggio 2019. Avengers: Infinity War sarà invece nelle sale dal 4 maggio 2018.