Thor: Ragnarok – Il pianeta Sakaar nella nuova carrellata di immagini

Nelle nuove immagini di Thor: Ragnarok, il pianeta di Sakaar si preannuncia come uno stravagante mondo tutto da scoprire.

Thor: Ragnarok è a pochi mesi di distanza e uno degli aspetti più intriganti da scoprire sarà senz’altro il pianeta Sakaar, dove il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth si ricongiungerà con Hulk (Mark Ruffalo).

Sarà il Granmaestro impersonato da Jeff Goldblum a mettere i due Avengers uno contro l’altro e già dal look di questo personaggio, che altri non è che il fratello del Collezionista, si evince l’atmosfera stravagante di cui si farà portavoce il pianeta.

L’aspetto del mondo è perfetto per il tono a cui Thor: Ragnarok sembra voler puntare e che, come ha ammesso il regista Taika Waititi, prende a piene mani dai fumetti di Jack Kirby.

Le nuove immagini di Thor: Ragnarok arrivano 24 ore dopo la pubblicazione di un nuovo trailer, in cui appare nientemeno che Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange.

Dopo l’avventura incentrata su Asgard, che stavolta vede la minaccia della malvagia Hela (Cate Blanchett), i nostri Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Tom Hiddleston torneranno in Avengers: Infinity War, le cui riprese si sono concluse il mese scorso ma con i fratelli Russo già impegnati nella produzione del sequel.

Thor: Ragnarok uscirà in Italia il 25 ottobre, con un buon anticipo rispetto alla distribuzione americana. Il Dio del Tuono si unirà alla battaglia contro Thanos in Avengers: Infinity War il 4 maggio 2018, mentre il quarto capitolo sulla squadra di supereroi è atteso per il 3 maggio 2019.

thor: ragnarok foto sakaar 1 thor: ragnarok foto sakaar 2 thor: ragnarok foto sakaar 3 thor: ragnarok foto sakaar 4 thor: ragnarok foto sakaar 5 thor: ragnarok foto sakaar 6 thor: ragnarok foto sakaar 7 thor: ragnarok foto sakaar 8 thor: ragnarok foto sakaar 9 thor: ragnarok foto sakaar 10 thor: ragnarok foto sakaar 11 thor: ragnarok foto sakaar 12 thor: ragnarok foto sakaar 13 thor: ragnarok foto sakaar 14 thor: ragnarok foto sakaar 15 thor: ragnarok foto sakaar 16 thor: ragnarok foto sakaar 17 thor: ragnarok foto sakaar 18