Thor: Ragnarok – Hela è spettacolare in un nuovo concept art

Si tratta della copertina del libro Thor: Ragnarok – The Art of the Movie e ci offre un nuovo sguardo alla villain Hela, interpretata da Cate Blanchett

La copertina di del volume della Marvel intitolato Thor: Ragnarok – The Art of the Movie è stata ufficialmente rivelata e fornisce ai fan un visual esclusivo di Hela, il personaggio di Cate Blanchett nel film.

La copertina sfoggia una nuova concept art con Cate Blanchett (Blue Jasmine) nei panni della Dea della morte; con lei troviamo ovviamente Thor (Chris Hemsworth), Hulk in versione gladiatore (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston) sullo sfondo. Il libro dovrebbe essere disponibile negli States dal 14 novembre, non si conosce ancora una possibile data italiana, e fornirà uno sguardo esclusivo all’arte e al design del film. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Thor: Ragnarok

In Thor: Ragnarok il Dio del tuono è imprigionato dall’altra parte dell’Universo senza il suo martello e si ritrova bloccato in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della sua terra natia e la fine della civiltà asgardiana – per mano della potente e crudele Hela. Prima, però, dovrà sopravvivere ad un mortale torneo di gladiatori che lo mette contro una vecchia conoscenza: l’incredibile Hulk! Il film è diretto da Taika Waititi, nel cast ci sono anche Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban e Anthony Hopkins. Il film arriverà in Italia il 25 ottobre di quest’anno.