Thor: Ragnarok – arrivano i draghi nel film Marvel?

Grazie ad una nuova immagine diffusa oggi, sembra proprio che in Thor: Ragnarok vedremo il Dio del tuono e Hulk combattere contro dei draghi

Sappiamo che Thor: Ragnarok inizierà mostrandoci il Dio del tuono (Chris Hemsworth) intento a combattere contro Surtur per ragioni che rimangono ancora sconosciute, ma il villain tornerà nel corso della pellicola per affrontare l’altro grande protagonista del film: Hulk (Mark Ruffalo). O almeno, questo è quello che abbiamo dedotto dai trailer. Sembra, però, grazie ad alcune nuove immagini, che il suo esercito sarà più potente di quello che credevamo: entrano in giochi quelli che sembrano dei veri e propri draghi.

L’immagine arriva dall’attrazione di Disneyland Guardians of the Galaxy – Mission After Dark e, anche se è possibile che la creatura che vediamo possa essere stata creata esclusivamente per la giostra, ci sono buonissime possibilità che sia basata su una creatura che vedremo in Thor: Ragnarok. Se è questo il caso, Thor e Hulk avranno molta più competizione del previsto.

Buona parte del terzo capitolo del franchise è stato tenuto strettamente sotto chiave. Sarebbe strano che una creatura del genere, potenzialmente uno dei pezzi forti del film, venga rivelata in questo modo. Noi non possiamo fare altro che sperare, perché vedere i sue eroi che combattono con una bestia di questo calibro, sarebbe sicuramente molto divertente. Thor: Ragnarok arriverà nei nostri cinema il 25 ottobre prossimo. Nel cast ci sono anche Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Idris Elba, Tom Hiddleston e Cate Blanchett nei panni della favolosa villain Hela.

Tags: Marvel Thor