stasera in tv Kong Skull island Cinematographe.it

Dai produttori di Godzilla del 2014 arriva in DVD e Blu-Ray Kong: Skull Island, una moderna rivisitazione della storia originale del mitico King Kong. Il film arriverà in Home Video il 27 giugno in Digital Download e il 13 luglio in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4k Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Kong: Skull Island – il film con Tom Hiddleston arriva in Home Video

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, vede un cast composto da Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), il candidato all’Oscar Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Jurassic Park), l’attrice Brie Larson (Room, Short Term 12), John C. Reilly (Chicago, I Guardiani della Galassia) e John Goodman (Il grande Lebowski, Argo)

Ecco la sinossi ufficiale di Kong: Skull Island:

Kong: Skull Island reinventa le origini del mitico Kong, in un’avvincente ed originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli di attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto