Thor: Ragnarok – Un’ondata di colori nei nuovi character poster

Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett e le altre star di Thor: Ragnarok nei fantastici character poster del film Marvel Studios.

Sin dal primo materiale promozionale, Thor: Ragnarok ha colpito per il suo gusto estetico, lontano dai precedenti film sul Dio del Tuono e più vicino allo stile di Guardiani della Galassia.

I nuovi character poster del film proseguono su quella strada, immortalando i protagonisti ciascuno con un proprio colore simbolo, dando vita a delle locandine vivaci e perfette per il viaggio cosmico che il regista Taika Waititi ha preparato.

Nei character poster di Thor: Ragnarok appaiono il Dio del Tuono, Loki, Hulk, Valchiria, Hela, Odino, Heimdall e il Granmaestro.

In Thor: Ragnarok, il nostro eroe dovrà salvare Asgard dalla minaccia di Hela (Cate Blanchett) e per farlo formerà una squadra composta da Hulk (Mark Ruffalo), Valchiria (Tessa Thompson) e il fratellastro Loki (Tom Hiddleston).

Pochi giorni fa, un nuovo spot TV di Thor: Ragnarok ci ha offerto un nuovo sguardo al nutrito gruppo di protagonisti riunito dal Dio del Tuono.

Nel cinecomic, Cate Blanchett interpreterà il primo vero villain femminile in un titolo Marvel Studios; la stessa attrice ha ammesso che questo sia solo il primo passo verso un futuro aperto a molte altre donne nel ruolo di antagoniste nei cinecomic.

Recentemente, Tom Hiddleston ha svelato che quello che vedremo nel film sarà un Loki diverso dal solito, mentre Mark Ruffalo ha sottolineato che lo scontro fra Hulk e Thor sarà epocale.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, esordirà nelle nostre sale il 25 ottobre, con un giorno di ritardo rispetto alla prima inglese. Il cast è composto da Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Jeff Goldblum e Anthony Hopkins.