Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Taika Waititi sul set [FOTO]

Taika Waititi e Chris Hemsowrth pronti a scuotere nuovamente l'MCU con Thor: Love and Thunder, in cui vedremo Natalie Portman con il Mjolnir.

Chris Hemsworth ci concede uno sguardo dietro le quinte di Thor: Love and Thunder, pubblicando una foto dal set assieme al regista Taika Waititi

Ormai i motori di Thor: Love and Thunder sono ben accesi e per celebrare l’inizio della produzione del nuovo cinecomic, Chris Hemsworth ha condiviso su Instagram un’immagine che lo ritrae in compagnia del regista Taika Waititi, tornato al timone di un film sul dio del tuono dopo il successo del precedente Ragnarok. I due appaiono sorridenti in perfetta posa da selfie, con l’attore che sfoggia il tipico look del Vendicatore figlio di Odino, sebbene al posto del solito costume indossi ancora abiti civili, con un cappellino su cui campeggia il logo del cinecomic.

Nel commento che accompagna lo scatto, la star ha scritto: “Hanno davvero ristretto il budget per il poster ufficiale di Thor: Love & Thunder ma il messaggio è chiaro, un sacco d’amore e un sacco di tuoni. L’album uscirà presto… di nuovo…”  Taika Waititi aveva già pubblicato alcune foto dal set, mostrando perlopiù location ricche di blue screen, rallegrato dalla presenza delle figlie e di Chelsea Winstanley.

Leggi anche: ecco come Chris Hemsworth ha festeggiato i 10 anni di Thor 

In Thor: Love & Thunder, accanto a Chris Hemsworth, rivedremo Tessa Thompson nei panni di Valchiria e Jaimie Alexander in quelli di Lady Sif, senza contare che lo spettacolo sarà reso ancor più scoppiettante dai Guardiani della Galassia. Gli occhi, però, saranno puntati soprattutto su Natalie Portman, che rientrerà nell’MCU nelle vesti di Jane Foster, che sappiamo già essere destinata a ereditare il Mjolnir. L’universo Marvel darà poi il benvenuto a Christian Bale e Russell Crowe, che interpreteranno rispettivamente il villain Gorr e Zeus.

L’uscita di Thor: Love and Thunder nelle sale statunitensi è fissata al 6 maggio 2022. Di seguito, la foto dal set pubblicata da Chris Hemsworth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)