Avete visto la compagna di Tessa Thompson? È una cantante e attrice, si definisce pansessuale e sta con lei dal 2015

Nel 2020, ha aperto la 92ª edizione degli Academy Awards...

Tessa Thompson è sicuramente una delle attrici che negli ultimi anni ha fatto molta strada in quel di Hollywood. La critica non l’ha ancora consacrata definitivamente, ma per il grande pubblico il suo è un volta ormai piuttosto conosciuto grazie ai ruoli di Diane Nash in Selma – La strada per la libertà, di Bianca Taylor in Creed – Nato per combattere e Creed II, e di Valchiria nei film del MCU Thor: RagnarokAvengers: EndgameThor: Love and Thunder. L’attrice, nel corso di un’intervista, si è dichiarata apertamente bisessuale. Ora, vi sveliamo chi è la donna che ormai da molti anni le sta accanto!

Chi è la compagna di Tessa Thompson?

Dal 2015, Tessa Thompson è legata sentimentalmente con Janelle Monáe, anch’essa attrice ma anche cantautrice, produttrice e modella. Nata a Kansas City il 1° dicembre 1985, ha debuttato come attrice nel 2016 con il film premio Oscar Moonlight, a cui sono succeduti Il diritto di contare, Benvenuti a Marwen, Harriet, Antebellum e The Glorias.

Nel 2020, ha interpretato il personaggio di Alex Eastern nella seconda stagione di Homecoming, serie tv targata Amazon Prime e con protagonista Julia Roberts. Ha svolto anche qualche lavoro di doppiaggio in film di animazione: in Rio 2 – Missione Amazzonia ha prestato la voce alla dottoressa Monáe, mentre in Lilli e il vagabondo ha dato la voce a Peg.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, ha tre album all’attivo al momento – The ArchAndroid (2010), The Electric Lady (2013), Dirty Computer (2018) – che le hanno permesso di ricevere ben otto nomination ai Grammy Award. Nel 2020, ha aperto la 92ª edizione degli Academy Awards con una performance di Billy Porter. Nel 2018, in un’intervista rilasciata alla rivista Rolling Stone, si è definita pansessuale.

Leggi anche Avete visto la cugina di Glenn Close? È una nota attrice ed il fascino sembra proprio un dono di famiglia!