Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander sarà Lady Sif

Dopo la discussa assenza in Thor: Ragnarok, Lady Sif tornerà in Thor: Love and Thunder, nelle sale il 6 maggio 2022.

Lady Sif sta tornando nel Marvel Cinematic Universe. Dopo l’inspiegabile assenza in Thor: Ragnarok, Jaimie Alexander sarà in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi

In precedenza, la Lady Sif di Jaimie Alexander era apparsa nei primi due film di Thor prima di fare il salto in televisione, interpretando un glorioso ruolo cameo in Agents of SHIELD della Marvel. La notizia è stata riportata per la prima volta da Deadline.
All’epoca in cui Ragnarok era in fase di riprese, Jaimie Alexander era impegnata a girare Blindspot per la NBC. Da quando lo show è terminato, l’attrice ha del tempo da dedicare al suo programma – almeno per Thor: Love and Thunder e una potenziale apparizione come ospite in Loki di Disney+, secondo il rapporto.

All’inizio di quest’anno, la Alexander stava chattando con i fan su un live streaming di Instagram quando apparentemente ha suggerito un potenziale ritorno, stando attenta a non rivelare potenziali spoiler.

Sì, una volta ero in grado di farlo e forse dovrò farlo di nuovo in futuro, quindi spero di non aver perso quel dono“, ha detto la Alexander in risposta a una domanda di un fan sul fatto di saper cavalcare un cavallo mentre brandiva una spada. “A cosa sto lavorando adesso? Vorrei potervelo dire, ma probabilmente smetterei di esistere, non pensate, se dicessi davvero quello che ho in mente, quindi non posso dirvelo ragazzi ma grazie per averlo chiesto comunque!

L’assenza in Ragnarok di Sif è stata una questione importante nel tour stampa di quel film, come ha spiegato Kevin Feige sollevando il governo fraudolento di Loki (Tom Hiddleston) su Asgard tra Thor: The Dark World e il debutto Marvel di Waititi.

Cosa ha fatto Loki su quel trono sotto le spoglie di Odino? E ci è sempre piaciuta l’idea che stesse facendo un buon lavoro! Stava facendo un buon lavoro, ma miope“, disse Feige all’epoca. “I treni correvano in orario, ma non stava prestando attenzione a nient’altro che accadesse nell’universo o nei regni. … Quindi quella era sempre un’idea. E l’idea che avrebbe dovuto sbarazzarsi di Heimdall , perché Heimdall può vedere tutto. Quella era un’idea – e probabilmente i Tre Guerrieri, per scartarli … che è probabilmente una risposta a una domanda che mi è stata fatta alcune volte: Sif è stata probabilmente bandita. Lei è da qualche parte.
Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.

Leggi ancheAnt-Man 3: svelato il titolo del film Marvel! È decisamente inaspettato

Tags: Marvel Thor