Chris Hemsworth celebra i 10 anni di Thor. Ecco come festeggia il Dio del Tuono [FOTO]

Sono passati 10 anni da quando Chris Hemsworth ha debuttato nei panni di Thor per la Marvel, ecco come l'attore ha deciso di festeggiare l'anniversario.

Chris Hemsworth celebra i 10 anni di Thor ripercorrendo la sua carriera con delle foto pubblicate su Instagram

Chris Hemsworth ha deciso di festeggiare il decimo anniversario dell’apparizione di Thor sullo schermo, e la sua trasformazione fisica, non solo a causa dei muscoli, parla da sé. L’attore australiano ha pubblicato la foto della firma del suo primo contratto con la Marvel insieme a Tom Hiddleston, incaricato di interpretare Loki nella saga, e che presto avrà il suo spin off su Disney+. Di seguito le parole della didascalia del post:

Quest’anno segna il decimo anniversario di Thor, quando due ragazzi sconosciuti hanno ricevuto le chiavi del regno. È stata un’avventura e chiaramente non siamo cambiati affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Un decennio dopo, Chris Hemsworth è nel pieno delle riprese di Thor: Love and Thunder, insieme ad attori del calibro di Russell Crowe, Christian Bale e Natalie Portman. Durante le riprese di quest’ultimo film l’attore ha condiviso un video insieme a suo figlio con il mantello di Thor sulle spalle. Di seguito il post con il figlio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

La storia di Thor inizia con il suo abbandono sulla Terra, come punizione per tenere sotto controllo il suo comportamento. I cieli smisero di tremare in sua presenza, il Mjolnir non rispose più alle sue chiamate, finché non si mostrò degno dei suoi poteri durante il suo esilio nel New Mexico. Nonostante fosse un Dio, Thor ha dovuto guadagnarsi il suo posto per diventare un Avenger. È uno dei pochi membri della squadra a non essere stato contattato da Fury per far parte del nuovo esercito di Avengers.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder, infortunio alla schiena per Chris Hemsworth