Chris Hemsworth celebra i 10 anni di Thor. Ecco come festeggia il Dio del Tuono [FOTO]

Sono passati 10 anni da quando Chris Hemsworth ha debuttato nei panni di Thor per la Marvel, ecco come l'attore ha deciso di festeggiare l'anniversario.

Da leggere

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Chris Hemsworth celebra i 10 anni di Thor ripercorrendo la sua carriera con delle foto pubblicate su Instagram

Chris Hemsworth ha deciso di festeggiare il decimo anniversario dell’apparizione di Thor sullo schermo, e la sua trasformazione fisica, non solo a causa dei muscoli, parla da sé. L’attore australiano ha pubblicato la foto della firma del suo primo contratto con la Marvel insieme a Tom Hiddleston, incaricato di interpretare Loki nella saga, e che presto avrà il suo spin off su Disney+. Di seguito le parole della didascalia del post:

Quest’anno segna il decimo anniversario di Thor, quando due ragazzi sconosciuti hanno ricevuto le chiavi del regno. È stata un’avventura e chiaramente non siamo cambiati affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Un decennio dopo, Chris Hemsworth è nel pieno delle riprese di Thor: Love and Thunder, insieme ad attori del calibro di Russell Crowe, Christian Bale e Natalie Portman. Durante le riprese di quest’ultimo film l’attore ha condiviso un video insieme a suo figlio con il mantello di Thor sulle spalle. Di seguito il post con il figlio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

La storia di Thor inizia con il suo abbandono sulla Terra, come punizione per tenere sotto controllo il suo comportamento. I cieli smisero di tremare in sua presenza, il Mjolnir non rispose più alle sue chiamate, finché non si mostrò degno dei suoi poteri durante il suo esilio nel New Mexico. Nonostante fosse un Dio, Thor ha dovuto guadagnarsi il suo posto per diventare un Avenger. È uno dei pochi membri della squadra a non essere stato contattato da Fury per far parte del nuovo esercito di Avengers.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder, infortunio alla schiena per Chris Hemsworth

Ultime notizie

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

Articoli correlati