Chris Hemsworth tributa sua moglie (e non solo!), in occasione della Festa della Mamma

Il possente attore australiano è sposato con Elsa Pataky dal 2010 e i due hanno tre figli

Chris Hemsworth è ultimamente impegnato nelle riprese di Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth, nonostante sia un attore dai molteplici volti, è ricordato da tutti per il suo ruolo di Thor all’interno del Marvel Cinematic Universe anche perché, tale parte, gli ha permesso di ottenere l’incredibile notorietà che possiede ora. Il divo è attualmente impegnato nelle riprese del quarto film dedicato alle peripezie del Dio del tuono, Thor: Love and Thunder, che vede la regia di Taika Waititi e il coinvolgimento di un cast che stellare è dire poco. Tra i vari post di Instagram che ha condiviso nelle recenti settimane per mostrare al pubblico il set del lungometraggio, Chris Hemsworth nelle ultime ore ha avuto modo di ringraziare e celebrare la moglie Elsa Pataky, con la quale è sposato dal 2010.

In occasione della Festa della Mamma, infatti, l’attore ha voluto tributare la consorte (la notizia è stata ripresa da ComicBook), ricordando anche il suo ruolo di madre di ben tre figli ovvero India Rose, nata nel 2012, e i due gemelli Tristan e Sasha, venuti al mondo nel 2014. Poche e semplici parole che però colgono nettamente il segno, dimostrando non solo l’enorme affetto che prova Hemsworth nei confronti di Elsa, ma segnando un augurio importante dedicato a tutte le mamme del globo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Buona festa della mamma a tutte le donne brillanti, laboriose, che trasportano bambini, che allevano bar, che si prendono cura del marito! Ti salutiamo!

Sappiamo bene la forte presenza di Chris Hemsworth sui social ed è sempre un piacere seguire le imprese del noto divo di Hollywood che ci regala sempre delle commoventi, ironiche ed intense pagine della sua vita personale e non solo.

Leggi anche – Chris Hemsworth e i tifosi della “pazza” Inter in visibilio in Piazza Duomo…per lui? [FOTO]