The Suicide Squad: Idris Elba in trattative per sostituire Will Smith

Idris Elba sostituirà Will Smith come Deadshot in The Suicide Squad, la cui data d'uscita nelle sale è stata fissata per il 6 agosto 2021.

Idris Elba, a quanto pare, sostituirà Will Smith nei panni di Deadshot in The Suicide Squad di James Gunn

Alcune fonti hanno rivelato a Variety che Idris Elba è stato scelto dalla Warner Bros. per sosttuire Will Smith, nei panni di Deadshot, in The Suicide Squad, sequel del film originale che era stato diretto da David Ayer.

Will Smith ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un conflitto di impegni e, dunque, lo studio sta andando avanti cercando un’altra star Hollywoodiana che possa sostituirlo, prima che la produzione inizi nel mese di settembre.

Non sappiamo chi si unirà a Elba nel sequel, anche se molti pensano che Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn. James Gunn è stato scritturato per scrivere e dirigere il film, la cui data d’uscita è stata fissata, al momento, per il 6 agosto 2021.

The Suicide Squad: Sean Gunn parla dei rumor sulla sua presenza

Il film originale, Suicide Squad – con Smith, Jared Leto e la Robbie, è stato un successo al box office quando è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016, incassando 746 milioni di dollari in tutto il mondo.

Elba reciterà anche nella prossima serie Netflix, Turn Up Charlie, che debutterà questa primavera. Prima di The Suicide Squad, apparirà sul grande schermo nello spin-off di Fast and Furious, Hobbs and Shaw, al fianco di Dwayne Johnson e Jason Statham, così come nell’adattamento della Universal di Cats di Tom Hooper insieme a Taylor Swift, James Corden e Jennifer Hudson.