Suicide Squad 2: Will Smith non sarà nel sequel!

Will Smith non ornerà nei panni di Deadshot nel sequel di Suicide Squad. La notizia è stata confermata da alcune fonti a Variety.

Varie fonti hanno rivelato a Variety che Will Smith, che ha interpretato Deadshot in Suicide Squad, non tornerà nel sequel del film DC

Anche se lo studio ha già fissato il prossimo film del franchise di Suicide Squad, la Warner Bros. potrebbe star già perdendo una delle principali star della pellicola. Alcune fonti hanno rivelato a Variety che Will Smith, il Deadshot del film originale, non tornerà nel sequel. A quanto pare, secondo quanto confidato dalle fonti, gli impegni lavorativi sarebbero l’ultima causa di questa decisione, a cui entrambe le parti (l’attore e lo studio) sarebbero giunti in maniera amichevole, senza alcun risentimento.

Sebbene lo studio non abbia mai confermato effettivamente chi tornerà nel sequel, alcuni informatori dicono che la Warner Bros. ha sempre voluto il ritorno di alcune sue star principali, quali Smith e Margot Robbie, che ha interpretato Harley Quinn nel primo film. Nel frattempo, comunque, la Warner Bros. avrebbe scoperto anche nuove decisioni in merito ai casting.

Suicide Squad 2: Zack Snyder sarà il produttore esecutivo del sequel

Lo studio e i rappresentanti di Will Smith non sono stati raggiunti per un commento sulla questione. La Warner Bros. ci tiene molto a lavorare sul sequel, specialmente dopo gli ottimi risultati del film originale, che ha incassato 746 milioni di dollari al box office (anche se Suicide Squad è stata una delusione per i fan e per la critica, lo stesso non si può dire da un punto di vista economico).

James Gunn, ex regista del franchise di Guardiani della Galassia, è stato scritturato lo scorso anno come nuovo sceneggiatore e regista, sostituendo David Ayer. Gunn spera di poter iniziare la produzione del film questo autunno; dunque, se rispetta i piani, presto dovrebbe iniziare la pre-produzione.

Al momento la data d’uscita di Suicide Squad 2 nelle sale cinematografiche statunitensi è fissata per il 6 agosto 2021.