The Suicide Squad: Sean Gunn parla dei rumor sulla sua presenza

Sean Gunn ha parlato della sua eventuale apparizione in The Suicide Squad, sequel di Suicide Squad scritto, e forse diretto, dal fratello James Gunn.

Durante il red carpet della premiere di Captain Marvel, Sean Gunn non ha rifiutato l’idea di interpretare un ruolo in The Suicide Squad, nuovo progetto del fratello James

I fratelli Gunn sono stati un elemento fondamentale del franchise di Guardiani della Galassia fin dall’inizio nel 2014, ma adesso le strade di James Gunn e della Marvel si sono divise, col regista che è passato alla concorrenza, occupandosi del sequel The Suicide Squad. Sono iniziati a circolare recentemente dei rumor, secondo i quali Sean potrebbe seguire il fratello nel nuovo progetto.

The Suicide Squad: ancora speculazioni sul ritorno di Harley Quinn

Sul red carpet della premiere Hollywoodiana di Captain MarvelSean Gunn ha rivelato: “È interessante per me come artista, e lo è ancora di più come fratello. Mio fratello e io abbiamo lavorato insieme in molti progetti, fin da quando eravamo dei ragazzini. Se vuole che io faccia qualcosa, lo farò“.

Gunn ha poi continuato a ripetere il fatto che, anche se sono fratelli, i due sono a un punto diverso della loro carriera in questo momento: “Una delle cose che più rispetto di lui è che è un narratore di storie principalmente. Quindi non cercherà di inserirmi in qualcosa se io non vi appartengo. Se facesse parte di me, allora lo farei volentieri, ma abbiamo anche carriere separate e io faccio anche le mie cose, per cui vedremo cosa accadrà“.