The Suicide Squad: la Harley Quinn di Margot Robbie non tornerà nel sequel

L'amato personaggio interpretato da Margot Robbie non apparire né in The Suicide Squad, né nel vociferato crossover fra Birds of Prey e Gotham City Sirens.

La Harley Quinn di Margot Robbie non farà parte del cast del sequel The Suicide Squad

In un lunghissimo pezzo, Forbes riporta non solo che Margot Robbie e Harley Quinn non torneranno in The Suicide Squad di James Gunn, ma che non ci sono piani per il crossover tra Birds of Prey e Gotham City Sirens.

Tutte le notizie sul crossover, tuttavia, vanno contro la recente segnalazione che Birds of Prey potrebbe essere il primo di una trilogia al femminile, quindi resteremo sintonizzati per una parola ufficiale da parte di Warner Bros. su esattamente quanto vedremo di Margot Robbie e Harley Quinn. Il pezzo di Forbes dice anche che Harley Quinn e il Joker di Jared Leto non si uniranno in un duo, quindi il romanticismo sembra davvero morto (giusto in tempo per San Valentino).

The Suicide Squad: Scott Derrickson è entusiasta del sequel di James Gunn

Oltre alla presenza di Harley (ovviamente), Birds of Prey introduce Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Detective Renee Montoya (Rosie Perez ), Black Mask (Ewan McGregor) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco). Siamo ancora cautamente ottimisti riguardo al progetto tra il suo teaser e la presenza della regista di Dead Pigs Cathy Yan e della sceneggiatrice di Bumblebee Christina Hodson, che promettono di portare nuove voci nell’universo DC.