hobbs & shaw cinematographe.it

Hobbs and Shaw è lo spinoff di Fast and Furious che vedrà protagonisti i personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham

Lo spin-off di Fast and Furious, Hobbs and Shaw, è davvero molto atteso dai fan del franchise e si concentrerà sulle avventure di due personaggi molto amati, il Luke Hobbs di The Rock e l’ex cattivo Deckard Shaw di Jason Statham.

Nel cast della pellicola anche Idris Elba nelle vesti di Brixton, Vanessa Kirby in quelli di Hattie Shaw, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, Roman Reigns e Cliff Curtis.

Il primo trailer di Hobbs and Shaw arriverà davvero molto presto e adesso il produttore (oltre che protagonista), Dwayne “The Rock Johnson, ha diffuso online il primo poster di questa pellicola, che si preannuncia spumeggiante, piena di action e divertimento.

Ecco cosa ha scritto l’attore nel suo post social, quello che accompagna la locandina:

“Dwayne Johnson Verified account

@TheRock Follow Follow @TheRock
Two world’s collide.
Exclusive peep at our new poster for @HobbsAndShaw.
Our WORLDWIDE TRAILER drops TOMORROW.
Get ready for the biggest showdown the FAST & FURIOUS franchise has ever seen.
#HobbsAndShaw #Boots2Asses”

https://twitter.com/TheRock/status/1090992832112877570

Due mondi si scontrano Date un’esclusiva sbirciatina al film con questo nuovo poster di Hobbs and Shaw. Il nostro WORLDWIDE TRAILER arriva DOMANI. Preparatevi per la più grande prova di forza che il franchise FAST & FUROOUS abbia mai presentato.

Come già annunciato, il trailer di Hobbs and Shaw arriverà domani, 1° febbraio 2019. Tutti pronti per il video promo?

https://twitter.com/TheRock/status/1090992832112877570

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto