The Predator: uno spot TV svela nuove scene con l’alieno

Nuove scene dell'alieno in azione e qualche sguardo in più agli umani nello spot TV di The Predator, nelle sale italiane dal 27 settembre.

L’alieno affronta il raffazzonato gruppo di umani nel nuovo spot di The Predator, sequel diretto da Shane Black

È stato pubblicato un nuovo spot TV di The Predator, che ci consente di dare un nuovo sguardo all’alieno cacciatore oltre a esplorare la dinamica fra i vari protagonisti umani del sequel, che porta la firma di Shane Black. Dopo aver concluso le riprese principali, il regista è tornato sul set per alcuni reshoot e ha recentemente rivelato le modifiche apportate.

The Predator: leggi il nostro parere dopo aver visto alcuni minuti del film

Nelle sale italiane dal 27 settembreThe Predator (QUI il poster cinese) vede nel cast Olivia MunnTrevante RhodesBoyd HolbrookJacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. La sceneggiatura del titolo è firmata dallo stesso Shane Black assieme a Fred Dekker, con cui il regista aveva già lavorato ai tempi di Scuola di mostri (1987). Di seguito, la sinossi ufficiale del film.

Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.