The Predator: annunciati ulteriori reshoot per il film di Shane Black

La troupe di The Predator tornerà a Vancouver per altri due giorni di riprese. Confermati dunque ulteriori reshoot per il film in uscita a settembre

L’uscita di The Predator è prevista per settembre, ma sembra che la produzione non sia stata ancora completata, perché la troupe è tornata a Vancouver per altri due giorni di riprese aggiuntive

Production Weekly ha inserito The Predator nella lista dei film che si devono sottoporre a ulteriori reshoot. Anche se molti fan potrebbero allarmarsi immediatamente, basandosi semplicemente sul fatto che la data d’uscita del film si avvicina sempre di più nonostante la pellicola non sia ancora pronta, altri hanno una teoria specifica: la realizzazione e quindi l’aggiunta al film di una scena che apra la strada a futuri adattamenti.

Il produttore del franchise, John Davis, ha recentemente rivelato di avere speranze (o piani?) che questo nuovo film dia inizio a una trilogia – potenzialmente con il regista Shane Black dietro la macchina da presa per tutti e tre. Black, invece, si è mostrato più scettico al riguardo, dichiarando: “Amerei poter dire che stiamo pianificando un’intera nuova trilogia, ma vivo alla giornata. In termini cinematografici, penso a un film per volta“.

In realtà l’idea di una scena aggiuntiva, che possa dare il via ad altri film, sembra la scelta più plausibile, se non più allettante. Potrebbe essere magari un qualcosa che rivela un nuovo tipo di Predator, oppure un sorprendente cameo di Arnold Schwarzenegger – era stato annunciato che l’attore non avrebbe preso parte al quarto film.