Jacob Tremblay celebra la fine delle riprese di The Predator

Jacob Tremblay, che ricorderete per la sua interpretazione in Room, festeggia la fine delle riprese di The Predator, nuovo film diretto da Shane Black.

Jacob Tremblay, l’attore più giovane del film, si unisce ai festeggiamenti per il completamento delle riprese di The Predator, diretto da Shane Black.

Il nuovo capitolo della saga fantascientifica arriverà nelle sale la prossima estate, ma prima che il regista si metta al lavoro su montaggio e quant’altro, il cast si prende un momento per celebrare la fine delle riprese. Anche il giovanissimo Jacob Tremblay, che molti ricorderanno per la sua interpretazione in Room al fianco di Brie Larson, non disdegna i social per dare l’annuncio.

La star classe 2006 ha condiviso una foto che lo ritrae di spalle mentre è comodo sulla tipica sedia da set su cui campeggia il titolo del film: The Predator.

Su Twitter, l’attore ha scritto:

“È la fine delle riprese! È tempo per me di ‘prendere l’elicottero’ [get to the choppa, nota battuta pronunciata nel film originale da Arnold Schwarzenegger con il suo inconfondibile accento austriaco.]”

Il cast di The Predator, oltre a Jacob Tremblay, è composto da Sterling K. Brown, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Boyd HolbrookOlivia Munn. La produzione aveva avuto inizio a febbraio.

Jacob Tremblay celebra la fine delle riprese di The Predator

The Predator entra così nella post-produzione per arrivare poi ufficialmente al cinema il prossimo 3 agosto 2018. Chiacchierando con i fan su Twitter, Shane Black ha informato tutti che si sta prendendo tre settimane di riposo dopo le riprese prima di entrare nella sala di editing per il film. Le aziende di effetti speciali saranno anche difficili da trovare visto il momento dell’anno, abbastanza delicato considerando l’arrivo imminente dell’estate.

Ancora sappiamo davvero poco su The Predator ma, visto il buon successo ottenuto al cinema con The Nice Guys del 2016, non possiamo credere che il lavoro di Shane Black non sia all’altezza.