The Predator: Olivia Munn e Trevante Rhodes nelle nuove immagini

Nelle nuove immagini di The Predator, entrano in azione Olivia Munn e Trevante Rhodes. Nel film diretto da Shane Black, l'alieno cacciatore tornerà sulla Terra a causa di un ragazzino, interpretato da Jacob Tremblay. Il titolo sarà nelle sale italiane dal 26 settembre.

Questo autunno, la minaccia aliena tornerà in The Predator, sequel diretto da Shane Black, le cui nuove immagini ci mostrano Olivia Munn e Trevante Rhodes

Dopo il primo trailer di The Predator, rilasciato il mese scorso, e una foto tutta dedicata all’extraterrestre cacciatore, giungono online due nuovi scatti in cui vediamo due delle star che si troveranno faccia a faccia con la letale creatura: Olivia Munn e Trevante Rhodes. La prima era apparsa nel teaser in camice, facendo intuire che avrebbe avuto un ruolo su alcuni esperimenti ai danni dell’alieno protagonista, ma il personaggio sembra anche pronto a scendere in campo armato; nella seconda immagine, Trevante Rhodes impugna un’arma, ma non sappiamo se stia mirando a un umano o a qualcosa proveniente da un altro mondo.

the predator cinematographe.it the predator cinematographe.it

Come svelato già nei mesi scorso da Thomas Jane, uno degli attori del titolo, The Predator vedrà un gruppo di veterani che si ritroverà ad affrontare i terribili alieni, tornati sulla Terra; nella storia sarà cruciale l’intervento di un ragazzino, responsabile dell’arrivo sul nostro pianeta dei Predator. Questi ultimi saranno ancora più letali nel nuovo film, potenziati geneticamente. Nelle sale italiane dal 27 settembre, The Predator vede nel cast anche Boyd HolbrookJacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. La sceneggiatura del titolo è firmata da Shane Black assieme a Fred Dekker, con cui il regista aveva lavorato in Scuola di mostri.