The Predator: abbiamo visto alcuni minuti del film, il nostro resoconto!

Grazie a 20th Century Fox abbiamo visto i primi minuit di The Predator di Shane Black, ecco il nostro resoconto e cosa ci aspettiamo dal film

La visione di alcuni minuti di The Predator ci conferma che nel film ci sono tutti gli ingredienti giusti per arrivare a un ottimo risultato finale

Si è da poco concluso il San Diego Comic-Con 2018, che ci ha svelato ulteriori dettagli su The Predator (qui potete vedere il trailer), il film diretto da Shane Black con Olivia Munn, Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key e Sterling K. Brown nel cast. Oggi, grazie a 20th Century Fox, abbiamo avuto il piacere di vedere alcuni minuti del film e le primissime scene sembrano davvero accattivanti.

Leggi anche The Predator: secondo il produttore John Davis aprirà la strada a due sequel

Un’atmosfera cupa e sinistra ci porta all’interno di una scuola dove i protagonisti, Olivia Munn e Boyd Holbrook stanno scappando da un feroce Predator che li sta inseguendo. Durante la fuga Boyd Holbrook viene catturato e tirato su violentemente quando un frastuono incredibile proviene dal retro della scena. Un enorme Predator geneticamente modificato afferra l’altro suo “simile” e lo scaraventa violentemente su un’auto parcheggiata. Gli umani riescono a sfuggire alla collera del mostro appena in tempo, per il malcapitato “piccolo” Predator, invece, non c’è scampo.

L’azione si muove velocemente e i momenti di suspense sembrano ben misurati (anche se abbiamo visto ancora troppo poco per dare un giudizio complessivo), sta di fatto che l’azione sembra davvero molto coinvolgente.

Scopri qui cosa abbiamo visto al Comic-Con tra trailer, foto e dichiarazioni su The Predator

Il film prosegue il franchise iniziato nel 1987, ponendosi come quarto capitolo della saga horror sci fi e spostando l’azione dallo spazio, in cui risiede la razza aliena, alla Terra. A causa di un ragazzino – interpretato da Jacob Tremblay (Room, Wonder) – infatti, i Predators arrivano accidentalmente sul nostro pianeta e stavolta sono molto più pericolosi; essendosi evoluti sono divenuti più forti, intelligenti e letali. Toccherà a una squadra di ex soldati, capitanati da un docente di scienze, salvare a razza umana.