The Predator – il nuovo poster cinese del film di Shane Black

Cosa succede quando il predatore per eccellenza diventa a sua volta preda?

Un nuovo poster cinese per The Predator di Shane Black punta i riflettori su quello che sembra essere il prossimo target di qualche predatore!

Al Comic-Con il mese scorso è stato mostrato un filmato di The Predator che mostrava il nuovo, più grande, Ultimate Predator impegnato in battaglia con gli altri predatori alieni. Ora, è stato pubblicato un nuovo poster cinese che mostra ulteriormente come quel conflitto tra le due specie sarà più letale che mai!

Abbiamo visto alcuni minuti del film, il nostro resoconto!

The Predator è un sequel del film del 1987, Predator, che ha successivamente avuto due seguiti, dando vita a una delle trilogie horror più apprezzate di sempre.
Diretto da Shane Black, il film è interpretato da Jacob Tremblay, un bambino che porta accidentalmente i Predators sulla Terra quando scopre un pezzo della loro tecnologia e, naturalmente, i mercenari intergalattici portano un bel po’ di violenza e caos con loro!
Il film è co-scritto dallo stesso Shane Black, che ha anche diretto Iron Man 3, nonché apparso nel film originale, circa 30 anni fa.

The Predator, Cinematographe.it

Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 14 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.