The Predator: assaggio dal trailer e anticipazione dei protagonisti

Domani uscirà l'atteso trailer di The Predator e 20th Century Fox ha rilasciato un assaggio insieme all'anticipazione dei protagonisti del film

Ecco l’assaggio del trailer di The Predator in uscita domani insieme all’anticipazione dei protagonisti

Grande attesa per il ritorno del cacciatore alieno con The Predator diretto da Shane Black, e per aumentare la già alte aspettative del pubblico due attori del film hanno stuzzicato sul debutto del trailer.

Come è stato riportato poche ore fa il trailer del film è stato classificato anticipando il suo arrivo da un momento all’altro. Dopo questa notizia, gli attori del film Jake Busey, Sterling K. Brown, Jacob Tremblay e Trevante Rhodes hanno condiviso delle immagini eloquenti per anticiparci l’arrivo imminente della prima attesa occhiata. Nella fattispecie accanto alla foto normale del personaggio ritroviamo la classica vista del Predator anticipando “Domani…sta arrivando.

Infine 20th Century Fox ha proprio pubblicato un piccolissimo antipasto:

Se quanto svelato da Thomas Jane, una delle star del film, corrispondesse a realtà, dovremmo già avere un’idea dell’incipit di The Predator, che seguirà un gruppo di veterani in lotta con gli extraterrestri cacciatori. Nel sequel, vedremo inoltre Boyd HolbrookJacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. Con un’uscita nelle sale americane fissata al 14 settembre, il titolo vanta una sceneggiatura firmata da Fred Dekker, con cui il regista Shane Black aveva lavorato in Scuola di mostri.