The Predator: Shane Black annuncia il teaser trailer

Shane Black svela quando dovremo vedere il teaser trailer di The Predator, nuovo capitolo della saga sci-fi. Il regista ha recentemente realizzato dei reshoot che hanno costretto a posticipare l'uscita del film di circa un mese. Il cast comprende Boyd Holbrook e Jacob Tremblay

Sembra proprio che non dovremo attendere molto per il teaser trailer di The Predator, come annuncia Shane Black rispondendo a un fan su Twitter

Dopo averci riportato sul set di The Predator con una foto scattata fra i boschi, essendo tornato dietro la macchina da presa per dei reshoot, Shane Black svela che tra poche settimane dovrebbe arrivare il teaser trailer del nuovo film sull’alieno cacciatore. Il regista, su Twitter, ha risposto a un utente che affermava di aver sentito che il motivo del silenzio di Black sul progetto fosse dovuto ai cambiamenti impostigli dallo studio, di cui non era soddisfatto. Il cineasta ha negato tutto, dicendosi semplicemente impegnato, e ha svelato che il primo trailer arriverà con ogni probabilità a metà aprile.

Mancando una sinossi ufficiale, il teaser trailer di The Predator potrebbe darci un’idea più chiara della strada intrapresa da Shane Black ma sappiamo che il film seguirà un gruppo di veterani, come ha confermato la star Thomas Jane. I protagonisti si imbatteranno nell’extraterrestre dopo essere stati arrestati per il proprio comportamento in un centro per le vittime di disturbo post-traumatico da stress.

Sceneggiato da Fred Dekker, con cui Shane Black aveva già lavorato ai tempi di Scuola di mostri, The Predator sarà nelle sale americane dal 14 settembre. Il cast comprende Boyd HolbrookJacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos.