San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017

Anche Jake Busey si è unito al cast di The Predator di Shane Black. L’attore si aggiunge ad un cast già interessante per andare a interpretare un ruolo ancora sconosciuto.

Gary Busey, padre di Jake, aveva recitato in Predator 2 interpretando Peter Keyes. Si trattava di un un agente speciale sotto copertura.

Anche Jake Busey si unisce al cast di The Predator, l’attesissimo film di Shane Black

Le notizie sul film non sono molte, ma Black ha dichiarato che si tratterà di un sequel vero e proprio, e non di un reboot come inizialmente si pensava; secondo l’autore, dovremmo comunque aspettarci qualcosa che darà una bella boccata d’aria fresca al franchise.

Shane Black ha firmato la sceneggiatura assieme a Fred Dekker, nel cui curriculum appare lo script di RoboCop 3. Le riprese del film sono iniziate il 20 febbraio in quel di Vancouver, dove presto verrà battuto anche il primo ciak di Deadpool 2.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia di una città.

Leggi pure
The Devil’s Candy: il poster italiano del film di Sean Byrne