The Predator: Shane Black svela una nuova foto nei boschi

Shane Black annuncia il ritorno ormai vicino di The Predator con una foto dietro le quinte del film. Il nuovo capitolo della saga fantascientifica vedrà un gruppo di veterani lottare contro l'alieno cacciatore. L'ultimo episodio del franchise, Predators, risale al 2010

Shane Black ci riporta dietro le quinte del suo The Predator, di cui sono in corso alcuni reshoot che non dovrebbero tuttavia causare ulteriori ritardi nell’uscita

In una foto pubblicata su Twitter, il regista di The Predator svela un’ambientazione boschiva, raccomandandoci di fare silenzio perché “lui sta per arrivare.” Lui, ovviamente, è l’alieno cacciatore che si accinge a tornare sullo schermo dopo una pausa durata otto anni. Shane Black prende in mano un franchise molto amato dai fan, dopo aver fatto centro con la buddy comedy The Nice Guys.

Manca ancora una sinossi ufficiale di The Predator, ma sappiamo che il film seguirà un gruppo di veterani. La star Boyd Holbrook ha anticipato quello che sarà l’incipit della storia, con i protagonisti che si imbatteranno nella creatura dopo aver causato problemi presso un centro per il trattamento del disturbo post-traumatico da stress. Le riprese principali sono terminate lo scorso giugno, ma il cast è dovuto tornare sul set per i reshoot, confermati dallo sceneggiatore Fred Dekker.

Accanto a Holbrook, in The Predator vedremo Jacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. Shane Black ha scritto la sceneggiatura insieme a Fred Dekker, con il quale aveva già lavorato in Scuola di mostri. L’uscita del film, precedentemente fissata ad agosto, è ora programmata per il  14 settembre.