The Predator: Thomas Jane svela l’incipit del film di Shane Black

Thomas Jane offre alcuni dettagli sulla storia di The Predator, spiegando come il motore del film sia il personaggio interpretato da Boyd Holbrook.

Finalmente un po’ di luce sulla storia di The Predator grazie a Thomas Jane, il cui nome appare nel cast del nuovo capitolo della saga sci-fi diretto da Shane Black.

Ospite allo show di Shadow Nation, come riporta AVP Galaxy, la star di 1922 ha descritto l’incipit del film spiegando che i protagonisti di The Predator sono dei “veterani dall’Afghanistan, Iraq o che altro.” Questi soldati, a detta di Jane, sono dei “cazzo di pazzi” che si recano in un ospedale per recuperare delle medicine e sono tutti affetti da disturbo post-traumatico da stress. Quando alcuni di loro perdono la testa durante la terapia, vengono arrestati e messi su un bus su cui viene gettato anche il personaggio di Boyd Holbrook, che rischia la vita per aver avvistato un’astronave degli alieni di The Predator:

“Lo hanno davvero marcato come bersaglio da uccidere perché ha visto un UFO, ha visto le navi dei Predator atterrare perciò lo prendono e lo gettano con noi lunatici. Prenderanno quel bus, lo guideranno fino a un fosso e spareranno a tutti noi solo per eliminare quel tizio. Ma ovviamente, noi dirottiamo il bus e diciamo: “Fanculo, andiamo a uccidere quei cazzo di Predator con le nostre mani’ e siamo abbastanza pazzi da credere che quel tizio abbia davvero visto un UFO e che ci siano gli alieni lì fuori.”

Le riprese di The Predator sono terminate a giugno. Il cast comprende Jacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. Shane Black ha scritto la sceneggiatura assieme a Fred Dekker, con cui aveva già lavorato per Scuola di mostri. L’uscita del film è programmate per il 3 agosto 2018.

[amazon_link asins=’B003GZTLJW,B01DOIFV12,B01M4NMVGO,B004B2YWIO,B01MA297C0,B01N21DOBN’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fe3eea9-bd87-11e7-8f6c-a3531676ebc1′]