Stranger Things 3 non arriverà fino al 2019, dice David Harbour

Per vedere la prossima stagione dello show Netflix dovremo aspettare ancora circa 15 mesi, almeno. Stranger Things 3 arriverà nel 2019

I fan di Stranger Things potrebbero dover aspettare fino al 2019 per vedere il debutto della terza stagione dello show Netflix. Anche se lo sviluppo della terza stagione è stato nelle menti dei creatori della serie Matt e Ross Duffer fino dall’inizio, la stesura di Stranger Things 3 è iniziata solo poco più di un mese fa. I Duffer Brothers hanno in precedenza dichiarato di aspettarsi di consegnare un’altra stagione in circa quindici mesi come hanno fatto con la seconda.

Lo sceriffo Hopper stesso, David Harbour, ha recentemente parlato con Variety Studio presentato dal Dubai Film Festival, raccontando qualcosa di simile e citando il tentativo dei Duffer di narrare storyline di qualità: ecco il motivo della lunga attesa.

Voglio dire, una delle cose che è noiosa per i fan è che ci vuole molto tempo per realizzare la serie. Ad esempio, probabilmente non avremo Stranger Things 3 almeno fino al 2019. Ma anche parte della cosa è che, come ogni cosa buona, hanno bisogno di tempo. E quei ragazzi lavorano così duramente. Voglio dire, si siedono nel loro appartamento e scrivono per 12, 14 ore al giorno.

Stranger Things 3 continuerà a raccontare la storia di Hawkins, Indiana e dei suoi cittadini, sconvolti dagli orrori del Sottosopra e del temibile Demorgorgone. Nel cast ci sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Noah Schnapp. La serie ha aggiunto nella sua seconda stagione anche Sean Astin (anche se per poco), Paul Reiser, Brett Gelman, Dacre Montgomery, Linnea Berthelsen e Sadie Sink.