Glass: M. Night Shyamalan termina le riprese del sequel di Split [FOTO]

Anya Taylor-Joy e James McAvoy confermano la fine della produzione di Glass, che concluderà la trilogia iniziata da Unbreakable - Il predestinato.

A fine novembre, M. Night Shyamalan aveva svelato di essere quasi giunto al termine delle riprese di Glass, dichiarando su Twitter di dover semplicemente scegliere le scene che necessitavano di reshoot.

Ebbene, dopo una decina di giorni, il regista sembra aver terminato il lavoro, con la protagonista Anya Taylor-Joy che ha pubblicato su Instagram un’immagine che la ritrae proprio accanto a Shyamalan, annunciando di aver finito il proprio lavoro sul set di Glass. L’attrice, vista anche in The Witch, si è detta molto fortunata per la possibilità di interpretare Casey in questo sequel e nel precedente Split, definendo “belli e sacri” i ricordi sul set dei due film. A confermare la fine delle riprese è stato anche James McAvoy, che sempre su Instagram ha rivelato di aver partecipato alla festa di fine produzione.

Il mese scorso, avevamo appreso che Samuel L. Jackson aveva interpretato la sua ultima scena nel titolo, in cui ha ripreso i panni di Elijah Price, villain apparso già in quel Unbreakable – Il predestinato che ha inaugurato la trilogia a cui Glass darà una conclusione. A dare il titolo a quest’ultimo capitolo è proprio il personaggio di Jackson, chiamato Mr. Glass (Signor Vetro) per via delle sua ossa molto fragili. Attualmente, non conosciamo ancora la trama ufficiale di Glass, ma sappiamo che nel cast tornerà anche Bruce Willis nel ruolo di David Dunn, protagonista di Unbreakable che affronterà la minaccia rappresentata non solo da Price ma anche dalla Bestia, personalità mostruosa di Kevin, interpretato ancora una volta da James McAvoy.

Nel cast di Glass vedremo anche Sarah PaulsonSpencer Treat Clark e Charlayne Woodard. Il film sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 gennaio del 2019.

Un post condiviso da Anya Joy (@anyataylorjoy) in data:

Tags: Glass Split