The Meg: Jason Statham e la sua squadra nella nuova foto del film

In The Meg, Jason Statham interpreterà Jonas Taylor esperto in salvataggi a cui viene affidata una missione di recupero che lo vedrà affrontare una vecchia conoscenza: uno squalo lungo 22 metri. La regia è nelle mani di Jon Turteltaub.

Ruby Rose, Li Bingbing e Cliff Curtis sono solo alcuni dei nomi che affiancheranno Jason Statham in The Meg, incentrato su una missione di salvataggio e con uno squalo gigante come minaccia.

Avevamo in precedenza visto Jason Statham condividere lo schermo con l’animale, lungo 22 metri, in un’altra immagine di The Meg, ma per uscire vivo da questa terribile avventura, il nostro protagonista avrà bisogno di persone fidate. Proprio loro appaiono nel nuovo scatto, tutti impegnati a guardare davanti a sé, magari durante una sessione di briefing prima di entrare in azione. Nella foto, da sinistra a destra, abbiamo Page Kennedy (DJ), Ruby Rose (Jaxx Herd), Li Bingbing (Suyin), Jason Statham (Jonas Taylor) e Cliff Curtis (James “Mac” Mackreides).

the meg, cinematographe

Inizialmente, alla regia di The Meg avremmo dovuto trovare Eli Roth, ma il regista di The Green Inferno si è poi fatto da parte lasciando il posto a Jon Turteltaub (Il mistero dei Templari – National Treasure). Ora che abbiamo conosciuto gran parte dei protagonisti, non ci resta che aspettare un teaser trailer che plachi la nostra sete in attesa del debutto estivo del film.

L’uscita di The Meg (QUI la sinossi ufficiale) è fissata al 10 agosto 2018. Il cast comprende anche Winston Chao (The Touch), Jessica McNamee (La battaglia dei sessi) e Rainn Wilson (Star Trek: Discovery). Dopo aver affrontato lo squalo, Jason Statham tornerà in uno dei franchise più imponenti degli ultimi anni ovvero Fast and Furious, con uno spin-off che vedrà protagonisti lui e Dwayne Johnson.