Star Trek: Discovery – ecco quando arriverà la seconda parte

La seconda parte della prima stagione di Star Trek: Discovery - gli ultimi sei episodi - arriverà il 7 gennaio su CBS All Access

CBS All Access ha comunicato la data della premiere di ciò che rimane della prima stagione di Star Trek: Discovery. I sei episodi rimanenti, chiamati Star Trek: Discovery. Chapter 2, ritorneranno domenica 7 gennaio alle 20.30 sulla piattaforma statunitense. In Italia la serie verrà ancora trasmessa da Netflix, ma non si conosce ancora la data di debutto. La serie ricomincerà a raccontare dal decimo episodio, Despite Yourself.

Nel Chapter 2, mentre si trova in un territorio sconosciuto, l’equipaggio della USS Discovery è costretto ad usare tutta la sua creatività negli sforzi per sopravvivere a forze opposte e senza precedenti e riuscire a tornare a casa. Il tutto si conclude con il finale della prima stagione che arriverà l’11 febbraio. I primi otto episodi di Star Trek: Discovery sono attualmente disponibili sulla piattaforma streaming. QUI la nostra recensione.

Star Trek: Discovery segue i viaggi della Flotta Stellare nelle loro missioni per scoprire nuovi mondi e nuove forme di vita e un ufficiale della Flotta Stellare che deve imparare a comprendere veramente tutte le cose aliene, prima di capire se stessa. La serie presenta una nuova nave e nuovi personaggi, abbracciando la stessa ideologia e speranza per il futuro che ha ispirato una generazione di sognatori. Il cast include Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Shazad Latif, Mary Wiseman, Mary Chieffo, James Frain e altri ancora.

Star Trek: Discovery è prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout, Living Dead Guy Productions e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth lavorano come produttori esecutivi. Come annunciato in precedenza, Star Trek: Discovery tornerà per una seconda stagione, quindi rimanete pronti a ricevere sempre più dettagli!

Tags: Star Trek