Dwayne Johnson sullo spin-off di Fast and Furious: ‘Ci saranno grosse sorprese”

In una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, Dwyane Johnson aka The Rock ha annunciato grosse sorprese per lo spin-off di Fast and Furious

Non abbiamo ancora molte notizie dello spin-off di Fast and Furious interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson prodotto e distribuito da Universal Pictures, ma in una recente intervista con Entertainment Weekly, la star del sequel di Jumanji, dal titolo Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha regalato agli appassionati del franchise d’azione qualcosa di cui essere davvero entusiasti.

“Abbiamo molte sorprese”, ha detti Johnson scherzando. L’attore, meglio conosciuto come The Rock, suo nome da wrestler nella WWE, che è entrato a far parte del franchise di Fast na Furious nel 2011, ha anche fornito alcune informazioni sullo spin-off e su come questi sia finalmente arrivano ad avere il beneplacito della distribuzione.

“È stato un processo impegnativo perché ho sentito che la mia intenzione fin dal primo giorno era proprio di portare a buona fine questa vicenda, quando sono entrato a far parte del cast, o meglio quando ancora speravo di entrarci, pensavo a come divertirmi e creare un personaggio che la gente potesse amare e magari ricordarsi di lui”, ha spiegato Johnson . “Ma nel processo di innalzamento del franchise, ho sempre pensato che per ottenere una longevità e delle gambe reali, dovevamo creare ancora e ancora personaggi che potessero vivere da soli”.

Il franchise Fast & Furious è stato un grande successo per la Universal, infatti lo studio ha iniziato a far sperare i fan di un potenziale spin-off dalla release di Fast and Furious 6 nel 2013. Tuttavia, non è stato annunciato nulla in via ufficiale fino a quest’anno, quando è uscito il nuovo capitolo del franchise. La produzione di questo nuovo progetto è stata davvero avviata. Il veterano del franchising Chris Morgan sta scrivendo la sceneggiatura, con lo stesso Johnson che ha annunciato addirittura la presenza di “grandi star” per il fantomatico spin-off.

“Alla fine della giornata, l’unica cosa che voglio fare è fare un grande film per i fan”, ha detto.

Lo spin-off ufficiale di Fast and Furious uscirà al cinema il 26 luglio 2019.

[amazon_link asins=’B072KM4H9Z,B00Y8D06W2,B00DHF98SU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1da62bb6-d842-11e7-894c-2bc0e1df91c6′]