The Meg: Jason Statham a tu per tu con lo squalo nella prima foto

In The Meg, Jason Statham interpreta un esperto di salvataggi impegnato in una missione resa ancor più pericolosa da uno squalo gigante.

Allarme squalo nella prima immagine ufficiale di The Meg, in cui Jason Statham se la vedrà con una creatura gigante lunga 22 metri, anch’egli protagonista dello scatto rivelato da Empire.

Nella foto, Jason Statham guarda alle sue spalle con una certa preoccupazione sul viso, motivata dal mostruoso animale che si sta dirigendo verso di lui. Il nostro eroe, però, non sente il bisogno di fuggire via, forse per via del vetro che li tiene separati. L’immagine potrebbe dunque immortalare una scena di The Meg ambientate nel sottomarino con cui il protagonista si immergerà nelle profondità marine con il compito di recuperare un altro sommergibile incagliatosi fra le rocce. Dalla sinossi ufficiale, quello a cui assisteremo nel film non sarà il primo incontro fra il personaggio di Jason Statham e lo squalo, il quale sfoggia una vistosa cicatrice sul volto, forse causatagli proprio dall’esperto di salvataggi.

the meg, jason statham, squalo, cinematographe

Diretto da Jon Turteltaub (Il mistero dei Templari – National Treasure), subentrato dopo l’abbandono di Eli Roth, il cast di The Meg comprende anche Winston Chao (The Touch), Li Bingbing (Transformers 4 – L’era dell’estinzione), Jessica McNamee (La battaglia dei sessi), Ruby Rose (John Wick – Capitolo 2) e Rainn Wilson (Star Trek: Discovery). L’uscita del film è fissata al 10 agosto 2018. Oltre al film sullo squalo gigante, Jason Statham tornerà prossimamente a vestire i panni di Deckard Shaw nello spin-off di Fast and Furious dedicato a lui e a Dwayne Johnson.