Terminator 6: Gabriel Luna sarà la nuova macchina nel film di Tim Miller

Volto di Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D., Gabriel Luna sale a bordo di Terminator 6, in cui interpreterà una delle macchina provenienti dal futuro. Il film sarà diretto da Tim Miller, regista di Deadpool, e vedrà James Cameron impegnato come produttore

Sarà Gabriel Luna il nuovo Terminator nel sequel diretto da Tim Miller, in cui faranno ritorno Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton

La ricerca per la il volto della nuova macchina dal futuro si è conclusa con Gabriel Luna salito a bordo di Terminator 6, nuovo film della saga fantascientifica. A dare l’annuncio è Deadline, confermando inoltre il casting di Natalia Reyes (Lady, La Vendedora de Rosas) e Diego Boneta (Scream Queens). Luna è conosciuto principalmente per il ruolo di Robbie Reyes alias Ghost Rider nella serie Agents of S.H.I.E.L.D e per aver partecipato allo show Matador; al cinema, lo abbiamo visto in Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza e Transpecos.

terminator 6, cinematographe

Natalia Reyes e Diego Boneta

Le nuove aggiunte vanno ad affiancare le altre star annunciate di Terminator 6 ovvero la protagonista Mackenzie DavisArnold Schwarzenegger e Linda Hamilton; questi ultimi due riprenderanno rispettivamente le iconiche vesti del T-800 e di Sarah Connor. Diretto da Tim Miller, regista di Deadpool, il sequel segna inoltre il ritorno di James Cameron come produttore, ruolo che aveva ricoperto l’ultima volta nel secondo capitolo, da lui anche diretto. Il titolo in cantiere dovrebbe ripartire proprio da lì, senza prendere in considerazione quanto raccontato in Terminator 3Salvation e Genisys.

Secondo le ultime indiscrezioniTerminator 6 si svolgerà in gran parte a Città del Messico, motivo per cui la produzione ha ingaggiato diverse star di origini latino-americane. L’uscita del film nelle sale è programmata per il 22 novembre 2019.