Christian Bale ha dei grossi rimpianti per Terminator Salvation

È stato molto limpido Christian Bale sulla sua esperienza con Terminator Salvation, durante le cui riprese le star si è anche reso protagonista di un'aggressione nei confronti del direttore della fotografia Shane Hurlbut.

Ha preso parte a molti film di successo, ma tra i ruoli di Christian Bale non andati a segno è impossibile non pensare a Terminator Salvation, quarto capitolo della saga, diretto da McG.

Sul set del film, aspramente criticato da fan e stampa, le cose non sono andate per il verso giusto, con Christian Bale che si è anche reso protagonista di un’aggressione nei confronti del direttore della fotografia Shane Hurlbut, per cui la star de Il Cavaliere Oscuro ha ammesso di avere “enormi rimpianti;” sulla qualità finale di Terminator Salvation, Bale non ha comunque dubbi e, intervistato nel podcast Happy Sad Confused, ha ammesso come il titolo faccia semplicemente “schifo,” spiegando inizialmente non avesse nemmeno intenzione di unirsi al progetto:

“Dissi no tre volte. Pensai che il franchise… dissi: ‘Nah, non c’è una storia.’ Avevo visto e mi era piaciuto il primo in Inghilterra, sono andato al cinema e ho visto il secondo. È stata una serie di sfortunati eventi che hanno incluso lo sciopero degli sceneggiatori, compreso Jonah Nolan, che era stato in grado di salire a bordo, e aveva davvero iniziato a scrivere una sceneggiatura magnifica, ma poi ha dovuto lasciare per via di un impegno preso in precedenza. E questa è una grossa spina che ho nel fianco, perché vorrei che fossimo riusciti a rinvigorire [il franchise]. E sfortunatamente, durante la produzione, si aveva subito l’impressione che non stesse funzionando. È un gran peccato.”

L’ultimo film a cui ha preso parte Christian Bale è Hostiles, diretto da Scott Cooper, che ha aperto la scorsa Festa del Cinema di Roma e pronto ad arrivare nelle nostre sale il 1° marzo. Nel frattempo, la saga di Terminator si accinge a con un sesto episodio diretto da Tim Miller, regista di Deadpool.

[amazon_link asins=’B008EPNFDM,B012AQENUE,B0038PGL1G,B0041KW21A,B0041KW7Y2,B013SYTDT8,B00BBVOAYY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5679fc7-f550-11e7-8c9f-d7f744a3ba86′]