terminator 6, cinematographe

Con le riprese lontane solo pochi mesi, Terminator 6 sta per accogliere una nuova star ovvero Diego Boneta, visto nella serie TV Scream Queens

Purtroppo per i fan meno pazienti, Terminator 6 è stato recentemente posticipato, ma ciò non significa che il sequel di Tim Miller non stia prendendo forma, con Diego Boneta che sta negoziando per unirsi al cast. La star messicana classe 1990 è noto soprattutto per la serie Scream Queens, ma è anche apparso nei film Rock of Ages e The Titan, quest’ultimo targato Netflix, per cui l’attore ha anche partecipato a Luis Miguel, show dedicato al famoso cantante latino-americano.

Se l’accordo andasse a buon fine, Diego Boneta dovrebbe andare ad affiancare Mackenzie Davis, il mese scorso vicina a Terminator 6 come protagonista. Fra le star confermate del sequel vi sono Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, che riprenderanno rispettivamente i panni iconici del T-800 e di Sarah Connor. James Cameron, regista dei primi due film, tornerà a bordo del franchise nei panni di produttore; il sequel dovrebbe in parte fungere anche da reboot, non prendendo in considerazione negli ultimi tre capitoli ovvero Terminator 3Salvation e Genisys.

Secondo i rumor più recenti, Terminator 6 dovrebbe svolgersi a Città del Messico e introdurrà un nuovo villain, forse un Terminator interpretato da un attore latino-americano. Che sia proprio questo il personaggi che andrà a vestire Diego Boneta? Diretto da Tim Miller (Deadpool), il film sarà nelle sale dal 22 novembre 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto