Margot Robbie interpreta una cameriera dalla pericolosa doppia vita nel trailer di Terminal, noir diretto da Vaughn Stein

Finora ne avevamo più che altro sentito la voce, ma finalmente la protagonista di Terminal si svela in tutto il suo fascino nel trailer ufficiale, pubblicato online dalla stessa Margot Robbie pochi giorni dopo l’uscita del teaser e del poster. Il video comincia a delineare meglio i vari e bizzarri personaggi che incontreremo nel thriller noir, oltre a darci un’idea più chiara della atmosfere del film. Il tono sembra essere quello di un viaggio allucinato nel sottobosco di una città illuminata dai neon; tornano inoltre le citazioni ad Alice nel Paese delle Meraviglie, con le femme fatale che ci invita a seguirla nella tana del Bianconiglio.

Accanto a Margot Robbie, in Terminal vedremo Simon Pegg (Star Trek), Mike Myers (Austin Powers), Max Irons (The White Queen) e Dexter Fletcher (Kick-Ass). La storia seguirà una coppia di assassini (Fletcher e Irons), a cui viene assegnato un obiettivo da un misterioso mandante; nel corso della pericolosa missione, incroceranno un enigmatico custode (Myers) e una cameriera dalla doppia vita (Robbie). L’attrice protagonista torna inoltre nei panni di produttrice con la sua LuckyChap dopo aver prodotto Tonya, grazie al quale è stata nominata all’Oscar come miglior interprete femminile.

Scritto e diretto da Vaughn Stein, che debutta alla regia di un film dopo aver lavorato come assistente sui set di Sherlock Holmes e World War Z, Terminal esordirà nelle sale americane l’11 maggio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto