gemini man, cinematographe

Arrivano le prime immagini da una scena di Gemini Man, film sci-fi diretto da Ang Lee che vede Will Smith e Mary Elizabeth Winstead protagonisti

Will Smith ci aveva accolti dietro le quinte di Gemini Man con un video che annunciava l’inizio delle riprese, ma ora l’attore appare accanto a Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. the World) in alcune foto scattate durante la realizzazione di una scena del film. Negli scatti, il personaggio di Smith sembra sincerarsi delle condizioni della compagna nel mezzo di una location affacciata sul mare. Di seguito la galleria con le immagini (se non doveste visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).

Diretto da Ang Lee (Vita di PiBilly Lynn ‑ Un giorno da eroe), Gemini Man è uno sci-fi in cantiere ormai da tempo, con la prima sceneggiatura firmata da Darren Lemke (Piccoli brividiTurbo) che risale addirittura al 1997. La storia, ambientata nel futuro, vedrà Will Smith nei panni di un sicario che si ritrova a lottare contro un clone di se stesso, più giovane di 25 anni. Prima di Lee, avevano provato a portare il film sullo schermo Tony Scott (Top Gun, Una vita al massimo), Curtis Hanson (L.A. Confidential8 Mile), e Joe Carnahan (The Grey, A-Team). Fra le varie ragioni che hanno rallentato il progetto vi è il livello di tecnologia, inizialmente non considerato all’altezza per mettere in scena un simile racconto.

Oltre a Will Smith e Mary Elizabeth Winstead, nel cast di Gemini Man troviamo Clive Owen (Valerian e la città dei mille pianeti) e Benedict Wong (Doctor StrangeAnnientamento). L’uscita del film nelle sale americane è fissata al 4 ottobre 2019.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE