Suicide Squad 2: le riprese iniziano in autunno nel Regno Unito

Le riprese di Suicide Squad 2 sono state più volte rimandate per impegni dei suoi protagonisti in altre produzioni. Adesso sappiamo, quasi con certezza, che cominceranno il prossimo ottobre nel Regno Unito

Una fonte interna alla produzione comunica che le riprese di Suicide Squad 2 inizieranno a ottobre nel Regno Unito

Il sequel di Suicide Squad si sta preparando per iniziare la produzione nel Regno Unito a partire dal prossimo autunno. Il film, diretto da Gavin O’Connor, inizierà la produzione in Inghilterra ad un certo punto in ottobre (la data precisa non è ancora stata rivelata), secondo Omega Underground. Suicide Squad 2 potrebbe essere girato o meno nello stesso studio di Leavesden, in Inghilterra, dove Warner Bros ha realizzato Justice League e dove “Wonder Woman 2 sembra essere il prossimo progetto DC che verrà realizzato”.

Il cast del film non è stato ufficialmente finalizzato, ma Will Smith è legato a Gemini Man fino a fine luglio e Margot Robbie lavorerà a Once Upon A Time in Hollywood con Quentin Tarantino per tutta l’estate. Alcuni rumor hanno iniziato a circolare sul debutto di Dwayne Johnson nella DC Films come Black Adam nel sequel, ma Shazam! arriverà nei cinema ben prima di Suicide Squad 2, offrendo al personaggio un’altra opportunità (molto più probabile) di apparire sul grande schermo.

Joel Kinnaman, Jay Hernandez e Jai Courtney sono stati recentemente avvistati insieme, cosa che ha spinto le aspettative sul loro ritorno nel franchise come Rick Flag, El Diablo e Captain Boomerang, rispettivamente. “Penso che quando faremo la seconda pellicola non sarei sorpreso se vedessimo una versione più approfondita del film”, ha detto recentemente Kinnaman. “I personaggi sono così estremi che potrebbe essere più efficace se vedessimo meno stregoneria. Penso che i personaggi diventino più estremi se li vedi insieme a persone reali”.

Il primo Suicide Squad è stato girato nel celebre Pinewood Toronto Studios. Anche se è stato ampiamente stroncato dalla critica, la prima parte della serie che unisce un ensemble di anti-eroi ha raccolto oltre 746 milioni di dollari in tutto il mondo durante la sua programmazione nei cinema. Solo nel suo weekend di apertura negli Stati Uniti il film ha raccolto 133 milioni di dollari. Suicide Squad 2 non ha ancora una data di debutto ufficiale, così come nemmeno un titolo specifico.

[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75XG,B01K9Y75VS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2c973dc2-22be-11e8-a037-e1d4948f1957′]