Dwayne Johnson: “Rampage non uscirà prima per Avengers: Infinity War”

Dwayne Johnson nega che il cambiamento della release di Rampage - Furia animale sia dovuto all'anticipo della data d'uscita di Avengers: Infinity War. Leggendo, però, il post dell'attore su Instagram, è chiaro che il tono da lui usato sia molto ironico.

Rampage – Furia animale uscirà nei cinema di tutto il mondo il 13 aprile. Dwayne Johnson dichiara che l’anticipazione della release non dipende dallo spostamento dell’uscita di Avengers: Infinity War

L’anticipazione di Rampage – Furia animale, dal 20 al 13 aprile, aveva portato a ipotizzare che la Warner Bros. volesse dare maggior tempo al film, per poter incassare adeguatamente al box office, prima dell’uscita dell’attesissimo Avengers: Infinity War (il 27 aprile negli Stati Uniti e il 25 in Italia). In queste ore, però, Dwayne Johnson, ha scritto in un post pubblicato su Instagram che il cambiamento non ha nulla a che vedere con “Tony Stark and his Avenger gang“.

Il suo post è molto ironico e, in realtà, sembra abbastanza ovvio che lo spostamento della data d’uscita sia stata veramente ispirata dal lancio anticipato di Avengers: Infinity War. Nonostante ciò, sia i fan che The Rock sembrano comunque felici di come si siano sviluppate le cose. L’attore e la Warner Bros. credono che questa nuova sistemazione darà al cast, agli studio e ai fan, tutto il tempo necessario per gioire e godere di entrambi i film.