Star Trek: Karl Urban parla del film di Quentin Tarantino

Karl Urban sarebbe entusiasta di poter far parte del prossimo progetto di Quentin Tarantino, appartenente al celebre franchise di Star Trek. Nonostante ancora non ci siano notizie ufficiali da parte della Paramount sul film, Urban è convinto che il regista possa portare una ventata d'aria fresca alla saga.

Karl Urban, che ha vestito i panni del Dottor Leonard “Bones” McCoy nei film di Star Trek ha svelato cosa pensa del prossimo progetto di Quentin Tarantino basato sul celebre franchise

A dicembre è stato annunciato che J.J. Abrams e la Paramount avrebbero lavorato allo sviluppo di un nuovo film di Star Trek, basato su una sceneggiatura di Quentin Tarantino. Anche se sappiamo che il regista è da tempo fan del celebre franchise, altri appassionati della saga non sono sicuri su come sentirsi riguardo a questo nuovo progetto in cui è coinvolto Tarantino, noto in particolar modo per il suo materiale popolare.

Comicbook.com ha avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchere a telefono con Karl Urban, che ha recitato nei precedenti film di Star Trek. L’attore ha dichiarato che Tarantino potrebbe essere proprio la persona adatta a movimentare il franchise:

Penso sia una prospettiva affascinante, e credo che sia proprio il genere di energia di cui il franchise abbia bisogno in questo preciso istante. Quentin Tarantino è un regista dinamico. Ho ammirato e rispettato il suo lavoro per tanto tempo, e sarei entusiasta di avere la possibilità di lavorare con lui. Dita incrociate“.

Urban non è l’unica star del franchise a voler lavorare con Tarantino su un nuovo film. Tra i precedenti attori di Star Trek anche a William Shatner e Patrick Stewart non dispiacerebbe essere diretti dal regista. Anche se la Paramount Pictures deve ancora annunciare ufficialmente la pellicola di Tarantino, sta circolando il rumor secondo cui il film sarà R-Rated. Tarantino, inoltre, spera di poter dirigere il film, ma ancora non è garantito.

[amazon_link asins=’B01LTHKNFO,0762459336,B072R5LQJW,B01FRP3P4K,0762449896,B00DRA0BTK,B01FRP3P36,B0041KW79C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b9c6f56-223a-11e8-9bc7-b73651acddeb’]