Kevin Feige sul Thanos di Josh Brolin: sarà il cattivo che tutti vogliono

Così Kevin Feige rassicura i fan sul cattivo che tutti stiamo aspettando. Capiremo perché Thanos è il più grande e il più cattivo dei villain del MCU

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, rassicura i fan sulla figura di Thanos, il villain che vedremo in Avengers: Infinity Warinterpretato da Josh Brolin, dicendo che sarà sicuramente il cattivo più pericoloso della Marvel e che non deluderà le aspettative di nessuno.

I fan, infatti, si aspettano che Thanos sia il più grande e pericoloso cattivo che gli Avengers, insieme ai loro alleati, dovranno affrontare e da quanto ha detto Feige non ci deluderà affatto e che anzi riuscirà a shoccarci già nei primi 5 minuti di Infinity War (almeno così ha sostenuto al Brasil Comic-Con di quest’anno).

“Sai, abbiamo [iniziato a stuzzicare con l’idea di] Thanos fin dal primo film di Avengers; ricordate la fine di Avengers, alla fine del film si gira sulla sedia e ci si rende conto che sta arrivando qualcosa di brutto”, ha detto Feige, continuando a spiegare che quando accenni a qualcosa per così tanto tempo poi alla fine devi svelarlo del tutto. “[…] entro i primi cinque minuti di Infinity War la gente capirà perché Thanos è il più grande e il più cattivo nella storia dell’universo cinematografico Marvel”.

Avengers: Infinity War sarà al cinema, nelle sale italiane, il 25 aprile 2018 e vedrà tutti i supereroi Marvel uniti contro il cattivo Thanos per cercare di salvare l’intero Universo.

[amazon_link asins=’B00SUSUQLM,B00RUH118Q,B00K2YQ0RG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b95fbd3e-e31f-11e7-8c9f-d7f744a3ba86′]